GUARDA LE NOSTRE OFFERTE PACCHETTI PARCO+HOTEL
BIGLIETTI BIOPARCO ROMA:
BIGLIETTO BIOPARCO ROMA STAGIONE 2024 SALTA LA FILA ADULTO sconto 10% ( anziché prezzo intero al botteghino)
- BIGLIETTO BIOPARCO ROMA SALTA LA FILA BAMBINO sconto 10% ( anziché prezzo ridotto al botteghino)
- open a data aperta per i bambini alti più di un metro e fino a 10 anni e over 65)
- BAMBINI CON ALTEZZA INFERIORE AL METRO GRATIS ( i bambini entrano gratis non dovete fornire tagliandi o documenti all’entrata potrebbero misurare l’altezza)
- PERMETTONO 1 INGRESSO AL PARCO ( utilizzo di spettacoli e attrazioni fino alla chiusura )
- VALIDI TUTTA LA STAGIONE ANCHE PER IL MESE DI AGOSTO!
- PREVISTI SCONTI PER GRUPPI (unione di persone o prezzi speciali) CONTATTACI
Lo acquisti e vieni al parco quando vuoi oppure lo usi per fare un regalo speciale. Vuoi una maggiore esperienza emozionale per te e i tuoi bambini? Abbinalo al parco Rainbow magicland prenotalo e vieni a ritirarlo a Valmontone prima di entrare al parco e potrai avere i biglietti di entrambi i parchi divertimento consegnati dalla nostra mascotte! GUARDA LE NOSTRE OFFERTE PACCHETTI PARCO+HOTEL
Ideale anche per un bellissimo week end romantico vicino Roma o per abbinare la visita di Roma
I biglietti Bioparco di Roma stagione 2024 sono validi nei periodi specificati a prezzi convenzionati e secondo le offerte descritte e non includono il parcheggio auto che comunque è facilmente reperibile in zona con ticket a pagamento del comune di Roma ( strisce azzurre). Nel frattempo, disegna e colora Harf: un divertimento assicurato per i tuoi bambini.
Come funziona l’utilizzo dei biglietti:
-
- I biglietti acquistati da noi ti permettono di godere in tutta libertà del Bioparco Roma assicurandoti la massima flessibilità ed il pieno di divertimento; potrai usufruire di tutti gli spettacoli previsti nel parco e vedere dare da mangiare agli animali tutte le volte che vuoi rispettando le file fino all’orario di chiusura del parco. Non devi pagare nulla per assistere agli spettacoli o aree tematiche con animazioni, mostre ed eventi per bambini. tuttavia alcune mostre ed eventi speciali potrebbero essere a pagamento quindi non incluse nel prezzo del biglietto così come anche acquisto di cibo o merchandising per i quali va pagato il prezzo specifico a parte all’interno del parco Bioparco Roma! Nel frattempo, disegna e colora Harf: un divertimento assicurato per i tuoi bambini.
- Una volta completato l’acquisto sceglierai se ricevere i biglietti in formato PDF con data aperta, validi sino alla chiusura stagionale del parco e utilizzabili il giorno che preferisci tranne la giornata di capodanno dove sono previsti biglietti speciali di accesso e compatibilmente con il calendario di apertura. oppure puoi venire a ritirarli a Valmontone e accedere al parco; puoi scegliere se ritirarli e pagarli direttamente al tuo arrivo o usufruire anche del servizio mascotte che li consegnerà direttamente ai bambini.
- Orari: Sono OPEN, con validità stagionale
Gennaio – 24 Marzo: dalle 09.30 alle 17.00
25 Marzo – 29 Ottobre: dalle 09.30 alle 18.00
30 Ottobre – 31 Dicembre: dalle 09.30 alle 17.00
- I biglietti che riceverai non saranno nominativi quindi puoi usarli per un regalo speciale.
- Il costo del biglietto non è rimborsabile.
- In caso di acquisto in Pdf il biglietto deve essere stampato e presentato direttamente all’ingresso del Bioparco
- Il biglietto consente di evitare la fila alle casse; passi direttamente ai tornelli.
- La validità dei biglietti non potrà essere modificate né protratta.
- Al parco non sarà possibile richiedere la stampa del biglietto.
- [huge_it_portfolio id=”5″]
come arrivare al Bioparco di Roma e parcheggio:
Arrivare al bioparco zoo di Roma è davvero molto semplice ed è preferibile farlo con i mezzi pubblici. Se venite in auto potete usufruire del parcheggio che non è interno ma quello ordinario cittadino del comune di Roma ( strisce blu a pagamento 8 ore 4 € ). Senza auto, per arrivare a Piazzale del Giardino Zoologico n. 1 è necessario prendere il tram, l’autobus o la metropolitana. Se tuttavia preferite venire in auto, dalla stazione Termini prendete la Via del Muro Torto e voltate per Porta Pinciana poco prima di attraversare Villa Borghese. E’ molto semplice perché alla sinistra vi troverete le inconfondibili mura Aureliane e Via Veneto. Percorrete successivamente Via Pinciana dove potrete trovare una serie di comodi parcheggi lungo Via Pietro Raimondi e Via Gregorio Allegri. Da li potete raggiungere a piedi il Bioparco in pochi minuti. Altra alternativa è parcheggiare lungo la Via Ulisse Aldrovandi ( di fronte alla Galleria nazionale d’Arte Moderna). Potete acquistare un ticket giornaliero alle macchinette per le strisce blu che ha un costo di 4 euro e vi consente ben 8 ore di sosta.
Se scegliete di venire con il trasporto pubblico ( con i mezzi) :
Tram: n° 19 – fermata ‘Bioparco’
Bus: n° 3, 52, 53, 926, 217, 360, 910
Metropolitana: linea “A” stazione ‘Flaminio’ e ‘Spagna’
Automobile: uscita ‘Salaria centro – Parioli’ del GRA
Se vi trovate in zone non centrali è possibile calcolare il percorso da effettuare con trasporto pubblico sul sito ATAC ROMA .